Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su Illusion2.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Seventh

Neutrale

• "Seventh" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 9. aprile 2018

• Invia messaggio privato

1

martedì, 10. aprile 2018, 18:27

Lag CH1 Jinno

Da quando sta aumentando gente, quando mi teletrasporto o loggo a jinno, solo in CH1, si blocca nemmeno facendo caricare il Pg, ho provato a rimuovere le varie impostazioni di ombre nomi ecc, per vedere se il problema era il mio, ma purtroppo il client non salva le impostazioni grafiche. Su altri server invece mi scorre tutto liscio senza rimuovere le varie impostazioni.
la domanda è il problema è mio o vostro?

[GM]Black

Neutrale

Data di registrazione: 13. marzo 2018

Nome PG: [GM]Black

Regno: Shinsoo

2

martedì, 10. aprile 2018, 20:56

Ciao, potrebbe essere dovuto ad un eccessivo sforzo della ram/cpu del tuo computer dovuto ad un impiego in altri processi.
Prova a togliere il nome dei mercatini dalle impostazioni di gioco se non lo avessi già fatto

Seventh

Neutrale

• "Seventh" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 9. aprile 2018

3

martedì, 10. aprile 2018, 21:02

Per ora risolto togliendo il nome dai mercatini, mi sembra strano che sia uno sforzo della ram dato che il resto gira tranquillamente.
ti ringrazio per ora, puoi chiudere.

Threads simili