Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su Illusion2.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

[GA]Valak

Game Administrator

  • "[GA]Valak" ha iniziato questa discussione

Posts: 135

Data di registrazione: 28. novembre 2017

Nome PG: [GA]Valak

Regno: Shinsoo

  • Invia messaggio privato

1

martedì, 3. aprile 2018, 10:28

Linee Guida della Comunità di Illusion2

L'intento delle linee guida è quello di rendere la Comunità un ambiente amichevole, nel quale i giocatori si sentano a proprio agio e siano stimolati a partecipare attivamente. I nostri utenti sono invitati a comportarsi in modo decoroso, trattandosi reciprocamente con rispetto e cortesia.

Le linee guida della Comunità ti indicheranno come comportarti nella Comunità di Illusion2 in tutte le sue piattaforme.

Ecco di cosa devi ricordarti quando usi le piattaforme di Illusion2

Comportati in modo leale e rispetta gli altri membri della Comunità.

Non usare le piattaforme in modo improprio. La nostra Comunità è un ambiente variegato: ciascuno ha il diritto di esprimersi liberamente senza dover temere offese, mobbing o inganni. Tratta gli altri giocatori con rispetto e gentilezza: confidiamo nel senso di responsabilità dei nostri giocatori e ci aspettiamo che ciascun membro della Comunità si comporti in modo responsabile.

Cose da fare:
  • Rispetta gli altri membri della Comunità: non sfogare la tua frustrazione sugli altri utenti, postando commenti o materiale (immagini, link, etc.) che potrebbero infastidire. Non saranno assolutamente tollerati: comportamenti irrispettosi, commenti sprezzanti o diffamatori, minacce, sopraffazioni, azioni illecite, intromissioni nella sfera privata degli altri, comportamenti inadeguati o pubblicazioni illecite di informazioni private che riguardano altri giocatori.
  • Ricordati che tutti i giocatori hanno lo stesso diritto di giocare a Illusion2. Sii leale e non impedire agli altri giocatori di utilizzare correttamente le funzioni di gioco (ad es. i dialoghi con gli NPC).
  • Aiuta gli altri giocatori se ti chiedono di farlo. Condividi con loro la tua esperienza!
  • Rispetta la sfera privata degli altri!
  • Se qualcuno ti offende o fa un commento che ti infastidisce, limitati a ignorarlo, anziché iniziare una discussione.
  • I membri del team di Illusion2 sono a tua completa disposizione per qualsiasi problema riguardante il gioco. Rispondi sempre alle loro domande, così saranno in grado di aiutarti al meglio. Ricordati che eventuali comportamenti scorretti possono essere segnalati in qualsiasi momento al team di supporto. Se necessario, documenta la tua segnalazione con uno screenshot. Qui troverai le istruzioni su come produrre uno screenshot. Uno screenshot standard consentirà al team di offrire un supporto migliore.
  • Regola d'oro: Tratta gli altri come vorresti che trattassero te!

Cose da non fare:
  • Non cercare di raggirare le linee guida. Se qualcuno dovesse violarle, segnalalo immediatamente.
  • Non sono ammessi messaggi commerciali. Non promuovere in alcun modo attività commerciali e relativi link.
  • Non pubblicare materiale pornografico o sessualmente esplicito: la Comunità di Illusion2 non è il luogo adatto per questo tipo di contenuti.
  • Non violare la legge. Rispetta tutte le norme e le leggi vigenti. Non promuovere informazioni false, fuorvianti, illegali o criminali, o che ritieni tali.
  • Non spacciarti per qualcun altro, in particolar modo per un membro del Team.
  • Non fare il bullo. Oltre a essere maleducato, offendere gli altri o farli arrabbiare potrebbe comportare l'esclusione dal gioco.

Preoccupati della tua sicurezza evitando di
fornire ad altri dati e informazioni personali.


Perché?
  • Il tuo account di Illusion2 potrebbe essere soggetto ad hacking e furto.
  • I tuoi personaggi di Illusion2 potrebbero essere cancellati per sempre.
  • Potresti perdere i tuoi item per sempre.
  • Potresti essere escluso dal gioco in modo temporaneo o permanente.
  • Persone che non conosci potrebbero scoprire dove abiti.
  • Perderesti il supporto dello staff

Come?
  • Non fornire mai a nessuno i dati del tuo account.
  • Non rivelare mai a nessuno le tue password.
  • Non comunicare a nessuno informazioni che riguardano la tua vita reale.
  • Non comunicare a nessuno il tuo indirizzo e-mail privato.
  • Non comunicare a nessuno il tuo numero di telefono.

Il team di Illusion2 si riserva il diritto di esaminare eventuali casi che violino le linee guida della Comunità e di prendere i dovuti provvedimenti quali, ad esempio, il blocco temporaneo o permanente dell'account.

Le linee guida saranno aggiornate periodicamente. Sei pertanto invitato a consultare regolarmente questa pagina.

Per qualsiasi problema o domanda puoi contattare il Team in qualsiasi
momento al supporto amministrativo: http://support.illusion2.it/

[GA]Valak

Game Administrator

  • "[GA]Valak" ha iniziato questa discussione

Posts: 135

Data di registrazione: 28. novembre 2017

Nome PG: [GA]Valak

Regno: Shinsoo

  • Invia messaggio privato

2

venerdì, 13. aprile 2018, 18:14

Aggiornamento del regolamento 13/04/2018

Critiche all'operato dello staff e critiche al server:
Leggere con attenzione!
Abbiamo di recente constatato che, ogni utente che espone una propria critica al server
e/o all'operato dello staff, nell'80% dei casi se non di più, la critica è esposta in maniera
oltraggiosa e maleducata, ad esempio:
Lo staff non risponde ai pvt si vede che sono incompetenti!!11!

Tali critiche agli occhi di un utente inesperto o appena entrato nel gioco possono essere
estremamente dannose e provocare l'allontanamento di uno o più giocatori dal server.
Per questo motivo, a partire da oggi qualsiasi genere di critica OLTRAGGIOSA E MALEDUCATA
sarà punibile con l'esclusione dal gioco temporanea o permanente.

[GA]Valak

Game Administrator

  • "[GA]Valak" ha iniziato questa discussione

Posts: 135

Data di registrazione: 28. novembre 2017

Nome PG: [GA]Valak

Regno: Shinsoo

  • Invia messaggio privato

3

sabato, 7. luglio 2018, 12:22

Aggiornamento del regolamento 07/07/2018

Accuse infondate:
Leggere con attenzione!
Abbiamo avuto a che fare di recente con dei giocatori (presunti amministratori di altri server concorrenti)
entrati su Illusion2 con lo scopo di diffamare/accusare il server per portare via una fetta di utenza.

Accusare di cosa ?
Questo non è importante, quello che importa è che da oggi, qualsiasi genere di accusa/diffamazione
infondata e senza uno straccio di prova sarà punibile con il ban permanente di ogni account dell'utente.

In che modo procediamo:
Il Team di Illusion2 può leggere qualsiasi vostra conversazione privata e non (sul gioco).
Dal momento in cui contribuirete a spargere in giro voci false/infondate, il Team
vi contatterà in privato chiedendovi uno screen che dimostri se tutto ciò che avete
detto sia vero, dopodichè avrete 10 minuti di tempo per inviare il tutto.
Se il Team non ottiene tale prova si procederà con il ban permanente.

Un piccolo esempio pratico di ciò che ho appena detto:
Tizio contatta a Caio:

Tizio: Ehi Caio hai saputo?
Caio: Cosa?
Tizio: Stanno girando armi con millemila medi!!!

A questo punto il Team interviene, chiedendo a Tizio uno screen della presunta arma con "millemila medi"

Se Tizio non sarà in possesso di uno screen per provare quanto appena
detto, tutti gli account di Tizio saranno bannati permanentemente.

Threads simili